Ha dimenticato nel taxi la borsa con ben 2500 euro all’interno ma grazie all’intervento della polizia municipale è riuscito a recuperarla in poco tempo. L’uomo, un noto industriale italiano di 87 anni, era arrivato all’aeroporto di Capodichino nei giorni scorsi. Salito su un taxi in direzione Posillipo, ha dimenticato, una volta giunto a destinazione, di recuperare il borsello. Allarmatosi, si è recato poco dopo negli uffici della polizia municipale di Chiaia denunciando l’accaduto.
Non ricordava il numero del taxi ma grazie agli accertamenti tempestivi dei caschi bianchi e del consigliere Ciro Langella, delegato al Trasporto pubblico, riescono a rintracciare l’auto in questione. Allo stesso tempo, il tassista e una cliente avevano già notato il borsello con all’interno i soldi e stavano provando a mettersi in contatto con l’imprenditore. Alla fine tutto è andato per il verso giusto, e l’87enne è riuscito a recuperare i sue effetti personali e l’ingente cifra in contanti.
“Siete stati bravissimi, non so come ringraziarvi” ha dichiarato successivamente l’imprenditore così come riportato da Il Roma.

