Ma i fan non ci cascano: "Sceneggiata di marketing pubblicitario"
Tony Colombo e Tina Rispoli litigano, o almeno fanno finta di farlo, e su Instagram il neomelodico palermitano spiega nelle sue storie le ragioni dell’incomprensione, annunciando ai tanti fan che, per il momento, nuove canzoni non usciranno. “Siamo una coppia di umani che litigano, io sono un po’ malato di gelosia, ho questa fissa e questa ossessività mi porta a essere pesante. Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.
Un trovata pubblicitaria per alimentare l’attesa dei fan e lanciare magari un nuovo album? I malpensanti non lasciano nulla al caso e non escludono l’ennesima trovata pubblicitaria dell’artista, non nuovo a vere e proprie operazioni di marketing, basti pensare quello che è accaduto in occasione del matrimonio celebrato a fine marzo.
Gli stessi fan, e più in generale i napoletani, non sembrano dar credito alla storia del litigio dovuto alla gelosia del neomelodico. Litigio e gelosia sbandierata ai quattro venti sui social. Numerosi i commenti negativi a quella che sembra essere “una sceneggiata che si chiama marketing pubblicitario”.
