Voce di Napoli | Navigazione

Gianni Sperti e l’omosessualità: la confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

In un’intervista a Panorama, Gianni Sperti dice finalmente la sua sulla presunta omosessualità. L’ex ballerino si è detto molto sorpreso delle voci, ma ha spiegato che per lui non si tratta di un’offesa, al massimo di un complimento, e che “Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”.

“La gente – ha spiegato Sperti a Francesco Canino di Panorama – è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso”. “Via social – gli ha chiesto Canino a un certo punto dell’intervista – ti corteggiano più gli uomini o le donne?”. “In egual modo e misura – questa la risposta dell’opinionista di Uomini e Donne – e spesso in maniera parecchio h…d”.

“C’è un no di cui ti penti?”, gli è stato chiesto durante l’intervista. ,Gianni, che all’epoca era un idolo per molti e conquistò le masse con la sua arte e il suo stile, ha rifiutato una star internazionale: “Rifiutai la tournée mondiale di Geri Halliwell. All’epoca bramavo per farlo, ma misi l’amore al primo posto”.