E’ stata la giornata dove il Napoli ha fatto sostanziali, e quasi definitivi, passi avanti per arrivare a mettere le mani su James Rodriguez. Prima l’indiscrezione lanciata da Espn Colombia che annunciava l’imminente passaggio del giocatore alla squadra azzurra (tweet poi misteriosamente cancellato), poi in serata le conferme di Gianluca Di Marzio di Sky Sport e il cinguettio di Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna da anni molto vicino alla società presieduta da Aurelio De Laurentiis.
Parole che accendono l’entusiasmo dei tifosi e svelano le cifre di un affare definito “capolavoro“. “James-Napoli. Accordo totale. Lavoro straordinario di Mendes che ha portato avanti l’unica strada percorribile, quella del prestito con diritto di riscatto. (Come ho sempre sostenuto) Un capolavoro aver chiuso a poco più di 30 milioni. Per l’ufficialità bisognerà aspettare”.
James Rodriguez è attualmente impegnato in Copa America con la Colombia e la sua futura destinazione potrebbe essere annunciata alla fine della competizione.
James-Napoli. Accordo totale. Lavoro straordinario di Mendes che ha portato avanti l’unica strada percorribile, quella del prestito con diritto di riscatto. (Come ho sempre sostenuto) Un capolavoro aver chiuso a poco più di 30 milioni. Per l’ufficialità bisognerà aspettare.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 18 giugno 2019
