Ressa e fila fin dalla notte per la calzatura Adidas nata dalla partnership con il rapper Kanye West
Era solo un paio di scarpe. Esclusive e originali certo, ma si trattava di un semplice paio di scarpe. Un modello da ginnastica targato Adidas e nato dalla partnership con il famoso rapper Kanye West. Una firma che vale 300 euro.
Così, dopo aver visto file notturne per l’acquisto di nuovi cellulari, mancava la ressa per un paio di scarpe. È accaduto anche questo. Nello specifico presso il Centro Commerciale Campania allo store Adidas. Tantissimi giovani, fin dalla notte, erano li presenti per accaparrarsi la tanto desiderata Yeezy.
Peccato che ad un certo punto gli animi si sono infervorati e dopo spintoni e minacce tra un gruppo di ragazzi, il tutto è degenerato in un vero e proprio litigio. Così, come riportato su Facebook da Gianni Simioli, è scoppiata la rissa. Sono dovuti intervenire du agenti della polizia per sedare gli animi.
IL VIDEO DI GIANNI SIMIOLI –
“La yeezy è la scarpa Adidas nata dalla collaborazione con il rapper Kanye West: molto amata, molto sfaccimma (traduzione in napoletano dell’abusato termine figo) – GUARDATE queste immagini girate al Centro Commerciale Campania oggi e capirete cosa voglio dire con il ‘molto amate’: mazzate ‘a cecata e scene di panico pur di accaparrarsi è un paio! Video girato da un ascoltatore de La Radiazza Radio Marte Francesco Bisogno“.
