Voce di Napoli | Navigazione

Scoperte le presunte nuove maglie del Napoli, tifosi divisi

Sembrerebbe che la soffiata abbia iniziato a diffondersi sul web e i social a partire da un'applicazione di messaggistica

A quanto pare le fughe di notizie non riguardano solo il mondo della politica. Anche il calcio Napoli ha il suo caso “Snowden” o “Assange“. Infatti, sono state svelate quelle che potrebbero essere le nuove magliette della squadra azzurra per la prossima stagione.

A rivelarlo diverse testate giornalistiche e colleghi. Questi ultimi hanno scritto che presumibilmente la notizia sia stata diffusa da una “talpa” interna alla Robe de Kappa sponsor del Napoli.

Si sarebbe trattato di alcune immagini delle nuove magliette prima condivise tramite una nota applicazione di messaggistica e poi pubblicate a catena sui social media. La prima novità che è balzata all’occhio è stato l’addio a serpenti e pantere.

Quattro le tipologie di magliette: la prima ha il classico fondo azzurro con il bianco che fa da secondo colore; la seconda presenta le cromature all’opposto, cioè con il bianco che diventa colore principale; la terza è invece verde militare; la quarta è rossa, con bande bianche. L’unico cambiamento sarà la sostituzione dello sponsor “Garofalo” con “Msc” che vedrà di nuovo impresso il proprio logo sul petto dei calciatori azzurri.

Non è chiaro quale di queste ultime due sarà la terza maglia e quale sarà invece destinata ai portieri. Il nuovo dettaglio è rappresentato dalle sfumature in pixel che si possono notare sullo sfondo delle magliette.

In attesa che la notizia sia confermata o smentita, e aspettando il probabile e futuro lancio di una maglia speciale per la Champions League, i tifosi del Napoli sono già divisi: c’è a chi questa maglia piace e a chi invece non è affatto piaciuta.

Scoperte le presunte nuove maglie del Napoli, tifosi divisi