Voce di Napoli | Navigazione

Marco Carta: processo per direttissima insieme alla donna arrestata con lui

E’ stato arrestato Marco Carta, l’ex vincitore del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi. Il cantante è stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

Secondo quanto riporta l’Ansa, stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Arrestato dalla Polizia locale, per l’artista di 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Qualcuno ha pensato che la donna arrestata insieme a lui fosse la madre, ma di certo non si tratta di quella naturale, perché Marco Carta ha perso entrambi i genitori da bambino. I follower che seguono il cantante fin dalla partecipazione ad Amici, hanno ipotizzato che si potesse trattare di una signora molto vicina a Carta, con cui il cantante è abituato a condividere molti momenti della propria vita. La donna è stata arrestata insieme a lui e insieme a lui sarà processata per direttissima oggi stesso.