"Stadio più grande di quello della Juve e incasso di meno"
Arrivato alla stazione centrale di Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis è stato subito braccato da un tifoso azzurro. Il motivo? Una foto ma senza scherzi o frasi di cattivo gusto. Così il patron si è lasciato un pò andare con le parole.
Come riportato da Calcio Napoli 24, De Laurentiis ha parlato dello stadio. L’ultima stagione non è stato affatto entusiasmante dal punto di vista delle presenze al San Paolo e di conseguenza gli incassi sono stati bassi.
Inoltre, non è stata fatta nessuna campagna abbonamenti e soltanto a fine campionato sono state gettate le basi con il comune per la nuova convenzione. Quest’ultima, secondo quanto affermato De Laurentiis gli consentirà di investire soldi per ammodernare e ristruttura l’impianto di Fuorigrotta.
Una struttura, quella antistante piazzale Tecchio, che sta subendo già un importante restyling grazie ai fondi stanziai per le Universiadi. Sta di fatto che De Laurentiis ha fatto un annuncio che sarà poco gradito ai tifosi del Napoli.
“La Juventus ha uno stadio più piccolo che è sempre pieno e le consente di fare grandi guadagni. Invece a Napoli il San Paolo che è più grande è vuoto e non fa incassare nulla. L’anno prossimo alzerò i prezzi dei biglietti per guardare le partite“.

