Tensione alle stelle in casa Chelsea alla vigilia della finale di Europa League contro l’Arsenal in programma mercoledì 29 maggio a Baku, in Azerbaigian. Dopo un contrasto di gioco, il difensore brasiliano David Luiz e l’attaccante argentino Gonzalo Higuain si beccano e, nonostante le scuse dell’ex attaccante del Napoli, la diatriba va avanti per tutto l’allenamento.
Atteggiamento che non è andato giù a Sarri. Dopo aver parlato con David Luiz, l’allenatore toscano lascia il campo nervoso, gettando a più riprese il cappellino che indossava a terra. Un episodio che alimenta anche le voci di calciomercato che vedrebbero Sarri prossimo allenatore della Juve. Domani sera a Baku è atteso anche il presidente bianconero Andrea Agnelli.
⚠️⚠️ Spunta un video, a quanto pare il litigio ha visto coinvolti #Higuain e #DavidLuiz con #Sarri che abbandona il campo in modo visibilmente nervoso ⬇️⬇️#LBDV #LeBombeDiVlad pic.twitter.com/odNpMKjiZ6
— Le Bombe di Vlad (@BombeDiVlad) 28 maggio 2019
Un matrimonio che avrebbe del clamoroso dopo quanto avvenuto nel recente passato. Sarri e la Juve avrebbero raggiunto un’intesa di massima per 7 milioni di euro a stagione. “Ho bisogno di parlare solo della finale e dei miei giocatori. Del mio futuro parleremo dopo”. Queste le parole di Sarri durante la conferenza stampa della vigilia di Europa League. “Devo parlare con la società – ha ribadito il tecnico toscano – ora penso alla finale di Europa League. Ho ancora due anni di contratto”.
Intanto sotto l’abitazione del tecnico, nella sua Figline Valdarno, è comparso uno striscione con un appello dei tifosi partenopei: “Comandante non tradire il popolo, Napoli ti ama”!

