Ci sarebbe una svolta nel caso “Pamela Prati” infatti Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, in edicola domani sul Fatto Quotidiano e anticipata da Dagospia, l’ex manager del volto del Bagaglino avrebbe vuotato il sacco, rivelando dettagli inediti sul caso Mark Caltagirone. Proprio la Lucarelli è da sempre stata scettica sulla verità raccontata dalla Michelazzo prima e dalla Prati poi a Verissimo.
“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità – ha affermato la Perricciolo – La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo“.
E conclude: “Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte e tre abbiamo interesse a tacere no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato“, una cifra di poco più di 3 mila euro come confermato dalla stessa Rai. Infine, secondo indiscrezioni di stampa, la Prati per l’intervista a Verissimo di inizio maggio avrebbe pattuito 10mila euro. Il cachet pare le fosse stato ridotto rispetto a quanto stabilito in precedenza a causa dei risvolti inaspettati che ha preso la storia delle nozze mai celebrate.

