Mara Venier ha chiuso una brillante stagione di “Domenica In” riportando finalmente in Rai lo show domenicale che tutti gli italiani volevano di nuovo vedere. Con sincera commozione la padrona di casa ha salutato tutti, dagli assistenti, ai dirigenti e ha spiegato di esser stata davvero libera.
“Avevo un’incertezza fortissima, non sapevo come sarebbe andata quest’anno…”, esordisce Mara Venier accennando ai saluti finali. Parte poi una clip-memories, dove vengono mostrati alcuni momenti topici dell’ultima edizione di Domenica In. “Momenti irripetibili. Il primo ringraziamento grande va al pubblico. Questa è la più bella edizione che abbia fatto. La più difficile e faticosa, ci ho messo tutta me stessa, la mia vita, gioia e dolori… E l’ho fatto in maniera totalmente libera perché io sono questa”, spiega la conduttrice.
Parte poi un’altra clip con momenti significativi che hanno costellato la stagione di Domenica In. Ad accompagnare il filmato l’emozionante brano ‘I migliori anni della nostra vita’. A questo punto Mara Venier cede alla commozione e al suo fianco arrivano i suoi figli, che l’abbracciano, così come l’abbraccia il marito Nicola Carraro che le porge una rosa. “Io non riesco a dire più niente”, sussurra la Venier. Adesso tutti i fan si domandano se ci sarà il prossimo anno!

