Finisce in tragedia l’assurdo caso del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, che a quanto pare non esiste. Dopo le rivelazioni dell’ex agente della soubrette, Eliana Michelazzo, lo scorso mercoledì sera a “Live-Non è la D’Urso”, la situazione è crollata repentinamente.
Pamela Perricciolo, secondo quanto appreso da Fanpage.it, è ricoverata al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. Ieri notte è intervenuta un’ambulanza nella sua abitazione romana e la donna è stata trasportata in ospedale. Questo sarebbe accaduto nelle ore immediatamente successive alla confessione resa da Eliana Michelazzo a Barbara D’Urso in diretta.
Ad accorrere in ospedale ci sarebbe proprio Eliana che, poche ore prima, aveva annunciato in tv di averla denunciata ritenendola colpevole di avere montato la storia del finto matrimonio con Simone, portata avanti, per 10 anni.
In seguito all’intervista della Michelazzo, Dagospia ha svelato un retroscena al momento non confermato da nessuna delle due protagoniste di questa triste vicenda:
“Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto di privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici- Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciate sconfitta a “Uomini & Donne” e l’amore saffico- Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

