Per il Corriere della Sera la Juventus, su spinta del fuoriclasse portoghese, avrebbe puntato su Ancelotti per la propria panchina
La “bomba” l’ha lanciata il Corriere della Sera. E in questo caso non si è trattato di calciomercato ma di toto allenatori. E la panchina più ambita in Serie A è quella della Juventus.
Per il dopo Allegri sono diversi i nomi che stanno girando negli ultimi giorni. Dal clamoroso arrivo di Sarri, la suggestione Mourinho, la fantasia Guardiola – Pochettino e le soluzioni italiane e nuove come Inzaghi e De Zerbi.
Ma l’ipotesi più azzardata lanciata dal quotidiano di via Solferino è quella dell’arrivo di Ancelotti a Torino, sponda bianconera. Sarebbe un affare assurdo, sia perché “Re Carlo” è da solo un anno a Napoli ma anche perché tra il tecnico azzurro e la Juventus non scorre buon sangue.
Tuttavia, secondo Sky Sport, i legali del club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis sarebbero già al lavoro per blindare il contratto di Ancelotti. Tuttavia, per il Corriere della Sera, Adl avrebbe già pronta l’alternativa: Giampiero Gasperini.

