Voce di Napoli | Navigazione

I giocatori della Juve fanno una sorpresa a Barzagli per il compleanno… ma sbagliano gli anni

Sarà stato il finale di stagione che ormai sa di vacanza, vista la vittoria dell’ennesimo scudetto e la solita e prematura uscita dalla Champions League. Ma i giocatori della Juventus dimostrano di essere quanto meno distratti, come nella partita con l’Ajax.

Insomma da quando non c’è una guida seria, e l’ultima probabilmente è stata Antonio Conte in procinto di tornare a sedersi sulla panchina bianconera, o il sostegno di qualcuno vestito di nero, spesso si smarriscono. E così è stato anche in una situazione di svago. Infatti per festeggiare i 38 anni del compagno di squadra Andrea Barzagli, prossimo ad appendere le scarpette al chiodo, i compagni gli hanno fatto una bella sorpresa ma con un errore inspiegabile.

LA SVISTA – Tra coriandoli, palloncini colorati e torta, i bianconeri “come dei bambini di 5 anni” (cit. Paulo Dybala via Instagram) hanno regalato momenti di spensieratezza al difensore centrale. Come mostra un video di un emozionatissimo Dybala, l’argentino e i compagni hanno accolto nello spogliatoio Barzagli e poi tutti insieme si sono fatti un selfie con la torta in mano al festeggiato. Peccato che i palloncini con i numeri alle spalle del giocatore, fresco 38enne, indicassero il numero 43, cosa che ha stranito e generato la facile ironia dei follower di Dybala, preso in giro anche per le 7 (sette!) foto consecutive e identiche caricate sullo stesso evento. E se era un 43 ironico l’hanno capito solo loro…