Stefano De Martino fa una gaffe durante le prove di Made in Sud, ma questa non passa inosservata. Il conduttore napoletano parlando di contributi musicali provenienti dagli Stati Uniti, ha elencato una serie di band come i The Doors, Nirvana, Led Zeppelin e Red Hot Chili Peppers con i nostrani… Cugini di campagna.
Il simpatico siparietto, tuttavia, cela una gaffe, subito sottolineata sui social da molti telespettatori del programma di RaiDue perché i Led Zeppelin, in realtà non sono statunitensi ma britannici.
Come spesso avviene poi il comico Peppe Iodice ha pungolato il conduttore partenopeo sul suo ritorno in love con Belen Rodriguez. Sono piovute battute a raffica, in un mix di napoletano, presunto spagnolo e italiano.
“Ora hai una vita normale, famigliare?”, “Sì”, la risposta beata di De Martino, che prontamente si è visto replicare un “Tu sei sciimu, tieni 29 anni”. Peppe, senza dubbio avendo letto di un possibile rinnovo dei voti nuziali tra l’argentina e il ballerino, ha incalzato: “Tu ti sei sposato, ti sei lasciato, può essere che ti sposi un’altra volta…”.

