Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino: la dedica d’amore in napoletano per Belen Rodriguez fa impazzire il web

Sono ancora loro i protagonisti del gossip, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, follemente innamorati e oggi più uniti che mai. Proprio in questi giorni i due hanno pubblicato tante foto e video che li ritraevano insieme e si sono lasciati andare ad appassionanti e romantiche dediche d’amore.

L’argentina ha pubblicato tre foto di Stefano De Martino, scattate durante la loro vacanza a Marrakech, con una dolcissima didascalia: “Tu mi piaci proprio tanto“. La risposta di Stefano non si è di certo fatta attendere e il conduttore di Made in Sud ha scritto: “Sì a vita mia“, in napoletano. Più di mille likes per lui in pochi secondi. Uno scambio di messaggi che ha mandato in tilt il profilo Instagram di Belen in pochissimo tempo.

I fan sono pazzi di gioia per questa ritrovata unione e aspettano l’annuncio di  una gravidanza. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago.  Tra i tanti ammiratori però ci sono anche quelli che criticano la Rodriguez scrivendo: “Se ti piaceva così tanto, come mai ti sei messa con Iannone?”.