Voce di Napoli | Navigazione

Napoli Moda Design, evento di moda e di sfilate nel capoluogo partenopeo

Già iniziato a Napoli l’evento Napoli Moda Design, la settimana all’insegna non solo di moda ma anche di bellezza e arte. Infatti il progetto ideato e curato dall’architetto Mauro Martiniello, ha come focus non solo la moda, ma anche la cucina gourmet, grazie alla presenza di grandi chef stellati, l’arte gioielliera, grazie alla presenza di gioiellieri quali Gustavo Renna, Caramanna Gioielli, Alba Rosa Mancini Gioielli, Sara Lubrano, Linda Gambero e Ventrella gioielli dal 1850, trasformando così il Palazzo dei Congressi in un vero e proprio atelier.

Inoltre in programma tanti eventi di formazione per giornalisti, avvocati e architetti grazie al convegno “La moda e la sua tutela legale” e largo spazio ai giovani. Infatti l’evento ospiterà gli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli che avranno l’occasione di poter esporre le proprie creazioni.

Da non perdere poi l’appuntamento del 5 maggio, giorno dedicato alla musica, grazie alla partecipazione della Chorale de la Mer coro Vox Nova, e alla beneficenza grazie alla cena di gala del 4 maggio il cui ricavato verrà donato alla Onlus “Azione Sorriso”, prevista nella Chiesa delle Crocelle in via Chiatamone, a due passi dal mare.