Poche parole, un’immagine, è quanto basta a Francesca Fioretti per mandare un messaggio al compagno Davide Astori, morto lo scorso anno per un arresto cardiaco a 31 anni. L’ex capitano della Fiorentina aveva una figlia, la piccola vittoria, con la modella napoletana.
“E … e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo , sempre“. La Fioretti pubblica una foto con la sua piccola Vittoria in braccio e si rivolge al compagno venuto a mancare così tragicamente lo scorso 4 marzo 2018.
INTERVISTA A FRANCESCA FIORETTI
In una recente intervista a Vanuty Fair, Francesca aveva fatto sapere di aver ripreso il lavoro in teatro. “All’inizio, avevo paura di tutto. Per molti mesi non ho acceso la tv né ho dormito nella nostra stanza. Mi facevo accompagnare in bagno per lavarmi i denti, temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene. Mi ha aiutato una psicologa infantile. Ci sono andata subito, il giorno dopo la morte di Davide. Ero in confusione totale. Lei mi ha aiutato a capire che il 4 marzo era finita un’intera esistenza e che avrei dovuto cominciarne una completamente nuova: “Se ti fa stare bene”, mi ha detto, “manda via tutti”. Le ho dato retta. Ho rassicurato parenti e amici, li ho fatti andare a casa, mi sono isolata e tornando a fare le cose di sempre, lentamente, ho ricostruito la mia stabilità”.
