Voce di Napoli | Navigazione

Febbre fatale, Agostino muore davanti alla fidanzata e alla sorella: era in vacanza

E’ morto davanti agli occhi della fidanzata e della sorella di lei, stroncato da una febbre improvvisa che non gli ha lasciato scampo. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Agostino Di Francesco, 31enne napoletano originario di Sant’Antimo, comune a nord della città partenopea, e deceduto venerdì sera a Marina di Pisa, in Toscana, dove era arrivato da poche ore per far visita alla sorella della fidanzata.

Inutili i soccorsi del 118, allertati dalle due ragazze dopo le complicazioni verificatesi in seguito all’assunzione da parte delle vittima di due pasticche di antipiretico. Agostino aveva difficoltà respiratorie, le sue condizioni sono degenerate in serata, poi alle 22 il suo cuore ha smesso di battere rendendo vani i tentativi di rianimazioni del personale medico della Misericordia.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha ascoltato le due ragazze e ha provato a ricostruire quanto accaduto. Sarà però l’autopsia a chiarire ogni dubbio sulla morte del 31enne napoletano e a stabilire – così come riporta “La Nazione” – eventuali collegamenti tra le due pasticche prese e il decesso.

Sotto choc le due sorelle che hanno visto Agostino morire nel giro di poche ore mentre cercavano invano di aiutarlo.

Napoli, fugge dopo aver investito e ucciso una donna: arrestato dalla polizia