Voce di Napoli | Navigazione

“Vedi cosa hai combinato?”, la frase di Insigne che ha fatto infuriare Ancelotti

Ecco lo screzio nato in Europa League che avrebbe provocato l'infelice reazione del papà dell'attaccante e la decisione del tecnico lunedì

Forse è stato svelato l’arcano. Il restroscena che a partire dalla gara di ritorno di Europa League tra il Napoli e l’Arsenal, disputata al San Paolo, ha causato la rottura del rapporto tra Lorenzo Insigne e l’allenatore azzurro Carlo Ancelotti.

Quella serata aveva visto il Napoli perdente ed eliminato. Dopo il 60esimo della ripresa, Ancelotti ha sostituito Insigne per Younes. La frustrazione del momento ha portato alcuni tifosi azzurri a fischiare l’attaccante.

Per questo al momento del cambio Insigne era evidentemente nervoso e nel dare il “5” al suo tecnico, gli avrebbe detto: “Hai visto cosa hai combinato sostituendomi?“. Una frase riportata dalla Gazzetta dello Sort e che non sarebbe piaciuta ad Ancelotti.

Probabilmente è per questo motivo che lo scorso lunedì a pasquettaRe Carlo non ha fatto giocare Insigne. Del resto questa vicenda avrebbe scatenato un altro episodio, poi smentito dallo stesso protagonista. Il papà dell’attaccante di Frattamaggiore dopo la sfida europea avrebbe detto, secondo Radio Punto Zero, “Questo Ancelotti è un pacco“.

"Vedi cosa hai combinato?", la frase di Insigne che ha fatto infuriare Ancelotti