Voce di Napoli | Navigazione

Lacrime in diretta tv: Paola Caruso conosce la madre naturale. Scatta la “caccia” al padre: “E’ un ex calciatore”

Un momento emozionante e commovente quello andato andato in scena ieri sere durante la diretta di “Live-Non è la D’Urso”, il programma condotto dalla napoletana Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. Paola Caruso, la showgirl calabrese, ha avuto la conferma “live” che aspettava da tempo: la signora Imma, la donna che si era fatta avanti raccontando il dramma vissuto, è la sua mamma biologica.

A riverarlo il test del Dna letto ad alta voce nell’ascensore del programma condotto dalla D’Urso. Un verdetto accolto con lacrime di gioia, coriandoli e applausi scroscianti del pubblico presente in studio. Paola Caruso, che oggi ha 34 anni e un figlio (“Michelino”, avuto dall’ex compagno Francesco Caserta), poco dopo la nascita era stata adottata da un’altra famiglia, con la quale è cresciuta. Ad Imma era stato riferito dalla madre che la bambina che aveva dato alla luce era morte dopo il parto. “Il cuore di una mamma lo sa”, Imma aveva riconosciuta sua figlia negli occhi di Paola, durante una puntata di Domenica Live.

“A volte i miracoli accadono” ha scritto dopo la trasmissione su Instragram. Momenti emozionati che hanno commosso anche Barbara D’Urso. Scoperta la madre, adesso è aperta la “caccia” al suo papà naturale. Da quello che ha raccontato la signora Imma durante il programma, il genitore all’epoca era un calciatore che militava nel Catanzaro. Se la signora Imma non se l’è sentita di rivelare il suo nome, Barbara D’Urso invece annuncia grandi novità. “Vi terremo aggiornati“, ha promesso al suo pubblico, anche perché: “Ora c’è un uomo che sa di avere una figlia, che Paola è sua figlia!“.

Non ci sono più dubbi: Paola Caruso ha ritrovato dopo 34 anni la sua mamma biologica. Il test del dna non sbaglia e la signora Imma è quella ragazza che nel 1985 l’ha partorita. Una storia davvero incredibile quella dell’ex Bonas. Ad Imma infatti era stato riferito dalla madre che la bambina che aveva dato alla luce era morte dopo il parto, ma lei ne era sicura, la sentiva viva e ora l’ha ritrovata. “Il cuore di una mamma lo sa“, Imma aveva riconosciuta sua figlia negli occhi di Paola, durante una puntata di Domenica Live. Ora la Caruso non è più sola, troverà sostegno e aiuto nella sua mamma biologica per il piccolo Michele, il figlio avuto dall’ex compagno Francesco Caserta.