Voce di Napoli | Navigazione

Picchia genitori e fidanzata, poi si denuda e minaccia di farla finita dal balcone

In evidente stato di alterazione psichica ha prima picchiato genitori e fidanzata, poi si è denudato ed è salito sul tetto minacciando di farla finita. Mattinata di alta tensione a Cesa (Caserta) dove sono dovuti intervenire carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118, oltre ai carabinieri che hanno provato più volte a convincere l’uomo, un giovane di 29 anni, a desistere dai propositi di suicidio.

L’episodio – così come riporta CasertaNews – è avvenuto in un’abitazione di via Isonzio. Senza un apparente motivo, il giovane è andato in escandescenze senza un apparente motivo picchiando ripetutamente madre, padre e fidanzata. Quest’ultimi hanno lanciato l’allarme con il 29enne che, dopo essersi tolto i vestiti che indossava, si è arrampicato sul tetto di un immobile vicino casa, calandosi poi sul balcone di un appartamento vuoto e chiuso dall’interno.

Sul posto i carabinieri hanno provato a convincere il 29enne ad aprire l’abitazione, nel frattempo un gruppo di sette militari ha fatto irruzione nell’appartamento, bloccandolo. Il ragazzo è stato quindi sottoposto alle cure dei sanitari, che lo hanno tranquillizzato prima di trasferirlo all’ospedale Moscati di Aversa, dove è ricoverato nel reparto di psichiatria per ulteriori controlli.