A causa del sinistro è morto un 17enne. La donna ha assistito alla scena ed è stata sconvolta
Un incidente mortale già è una notizia drammatica, soprattutto quando a perdere la vita è un 17enne di Fisciano (in provincia di Salerno). L’impatto violento c’è stato questa notte sul raccordo che collega Salerno e Avellino.
Un morto e cinque feriti, di cui due gravi. È questo il triste bilancio del sinistro che ha coinvolto una vettura con a bordo i ragazzi. Per motivi ancora da chiarire, l’auto ha sbandato per schiantarsi contro il guardrail.
Ma a rendere ancora più tragica la situazione, è stata una sfortunata coincidenza che ha visto protagonista una povera signora. La donna, 61 anni, come riportato da Il Mattino, abitava vicino al raccordo.
La 61enne ha assistito all’intera scena, ha visto il corpo del giovane sbalzare fuori dall’automobile e poi la sua morte. Tutto questo mix di emozioni forti le causato un malore che ne ha stroncato la vita.
Ad oggi i feriti sono ricoverati presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Un 16enne e una 24enne sono ricoverati nel reparto di rianimazione dove lottano per la vita; un 19enne si trova in Chirurgia d’urgenza insieme a una 17enne mentre un altro 19enne è ricoverato in chirurgia maxillo-facciale.

