Dalla lite alla rissa con mazze di baseball, tutto questo per accaparrarsi un uomo. Un gruppo di donne in un negozio di parrucchiere a Villaricca, in provincia di Napoli, ha dato vita a un putiferio che si è concluso con tre persone in ospedale.
Secondo quanto riporta il Mattino, la rissa sarebbe avvenuta per ragioni di cuore. Alcune donne avrebbero fatto irruzione all’interno del locale e, armate di mazze e bottiglie, si sarebbero scagliare contro tre delle clienti presenti.
Le tre vittime della spedizione punitiva sono state condotte presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano. Una delle tre ha riportato ferite alla testa e contusioni in diverse parti del corpo. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Villaricca.

