L’esito di un’intervista non è mai così scontato e banale, lo sa bene Caterina Balivo che è stata gelata in diretta per le domande fatte alla sua ospite durante il programma pomeridiano “Vieni Da Me”. Protagonista dello scontro gelido è Marcella Bella. La cantante, visibilmente irritata dalle domande della padrona di casa ha invitato la stessa a non fare domande inerenti la vita privata bensì di concentrarsi sulla carriera professionale. In particolare l’artista è stata irritata da una domanda riguardante il marito, l’imprenditore Mario Merello, conosciuto nel 1979 e sposato dieci anni dopo. La Balivo, in merito alle nozze, ha chiesto: “Ti sei sposata per interesse?“.
La Bella non ha per niente gradito la domanda e ha risposto: “Come si chiamano queste domande? ‘Domande al buio’? Bene, si dovrebbero chiamare ‘Domande stupidine’. Quale sarebbe l’interesse? Io sono stata e sono tutt’ora una cantante di successo. Lavoro da cinquant’anni, quindi presumo che il mio interesse verso mio marito sia stato dettato unicamente dall’amore“. Poi ha continuato la Balivo. “A quarant’anni ti ha regalato uno yacht“. “Ah“. “Ma te l’ha intestato?“, insiste ancora la presentatrice, provando a scherzarci su. “No, e il tuo te l’ha intestato?“. “No, vuole solo gommoncini“. “Che radical chic“. “Se mi inviti vengo sul tuo“. “Ma in realtà non ce l’ho più, ora abbiamo solo una casa al mare“.
Stanca dei continui rimandi alla vita privata (La Balivo ha messo in gioco anche Red Canzian con il quale Marcella ebbe un flirt in passato), la cantante conclude: “Ma io sono venuta qui per parlare di altro. Lo sai di cosa devo parlare? Sono venuta qui per parlare dell’evento del 15 aprile al Brancaccio, dove registrerò un disco con l’orchestra“.

