Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Punta Scutari: molto grave il centauro, rischia di perdere la gamba

Tragico incidente sulla Statale Sorrentina, a Punta Scutari, al confine tra Meta e Vico Equense. Intorno all’1.30 di notte un ragazzo in sella al suo scooter si è schiantato contro una vettura, un Volkswagen Maggiolino, che procedeva verso Napoli. La notizia è stata riportata dall’edizione online de Il Mattino.

incidente-scutari-sorrentina

Il ragazzo procedeva verso la Costiera Sorrentina quando, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Sorrento, ha invaso la corsia opposta di marcia andandosi a schiantare contro l’automobile in cui c’erano due turisti di Caserta. L’impatto è stato molto forte e il motorino è andato distrutto.

Il ragazzo, un 21enne di Piano di Sorrento, è stato subito soccorso dall’ambulanza del 118 e condotto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, ma per le ferite riportate è stato necessario il trasporto d’urgenza in una struttura più attrezzata ed è quindi stato condotto all’ospedale Cardarelli di Napoli. Dovrebbe essere fuori pericolo, ma a seguito dell’intervento potrebbe perdere la gamba.

La strada è stata chiusa per circa un’ora in quanto il carburante disperso ha reso l’asfalto pericoloso. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas hanno provveduto a ristabilire la situazione e a mettere la strada in sicurezza.