Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino a Colorado per Belen: la confessione sulla presenza dell’ex marito

Ex marito, ex moglie e ora di nuovo marito e moglie. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la prova che l’amore vero non finisce mai e, a volte, fa dei grandi giri per poi ritornare al punto di partenza. Scintilla, il comico che conduce Colorado insieme all’argentina, ha raccontato un aneddoto sul ballerino napoletano che fa riflettere.

Il fidanzato di Elena Morali ha rivelato al settimanale Nuovo Tv che Stefano ha fatto di recente irruzione nel programma di Italia 1. “Ci ha sorpreso vedere Stefano dietro le quinte di Colorado, anche perché lui conduce Made in Sud, che rappresenta la concorrenza. Se tornassero insieme sarebbe bellissimo, soprattutto per il loro Santiago”, ha raccontato.

Belen e Stefano preferiscono non rilasciare dichiarazioni al momento ma hanno rimesso la fede nuziale al dito. Lei l’ha sfoggiata su Instagram mentre lui l’ha mostrata sul palco di Made in Sud.“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima“, ha ammesso la sud americana in un’intervista per Chi.