E’ più che ufficiale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Non poteva essere che così dopo le numerose foto che ritraevano i due piccioncini, con il piccolo Santiago a seguito. Gli ultimi dubbi sulla coppia sono stati sciolti dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto degli innumerevoli baci tra l’argentina e l’ex marito. I due non si nascondono più e si baciano con trasporto in un ristorante di Napoli, a Marechiaro, dove la famiglia ha pranzato la scorsa domenica.
Belen è arrivata insieme al piccolo Santiago nel capoluogo campano per trascorrere un weekend con Stefano, impegnato con le prove di Made in Sud. Come racconta la rivista diretta da Alfonso Signorini, Belen e Stefano hanno alloggiato per l’occasione in un bed&breakfast a Marechiaro, una delle zone più belle delle città. Nessun hotel di lusso per la soubrette e il conduttore ma solo una semplice pensioncina da meno di cento euro a notte.
BELEN E STEFANO RISCHIANO TRE ANNI DI CARCERE PER AVER AGGREDITO UN PAPARAZZO
La famiglia ritrovata si è poi concessa una romantica passeggiata per le vie di Napoli e ha mangiato da Cicciotto, uno dei ristoranti più rinomati del posto. Nelle scorse settimane, invece, De Martino è andato a trovare l’ex moglie sul set di Colorado, come raccontato nei giorni scorsi anche dal comico Scintilla, che da quest’anno lavora a stretto contatto con la Rodriguez. “Nessuno ha mai visto Belen così felice, radiosa, disponibile”, si legge su Chi.

