Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio e polemiche, salta il viaggio di nozze di Tony e Tina: “Tristi e arrabbiati”

Indagini in corso, polemiche e dichiarazioni su dichiarazioni. A tre giorni dal matrimonio tra il neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, in passato legata a un boss del clan degli Scissionisti (Gaetano Marino), ucciso in un agguato nell’agosto del 2012 nella zona dei lidi di Terracina.

In attesa che si faccia chiarezza sulle autorizzazioni per il flash mob in piazza del Plebiscito, circostanza questa assai imbarazzante per il comune di Napoli, i neo sposi, al momento, hanno rinunciato al mini-viaggio di nozze in programma proprio in questo weekend nel principato di Monaco.

Dopo gli annunci ai media nel giorno del matrimonio, già ieri Colombo, in un’intervista a Il Mattino, ha spiegato il motivo della mancata partenza: “Dovevamo partire per tre giorni di viaggio di nozze a Montecarlo, invece siamo qui. Tina è tristissima, io arrabbiatissimo”.

Il neomelodico poi aggiunge: “Tina ha scoperto di avere un ritardo, speriamo la famiglia sia destinata a crescere. Così ci sarà l’occasione anche per un’altra festa, un bei battesimo”.

Sull’argomento è intervenuta anche la Rispoli che dopo aver confermato la mancata partenza per Montecarlo, prova a smorzare le polemiche parlando della sua vita privata: “Ho un ritardo, spero di essere incinta, ma per il resto sarà tutto come prima; farò la mamma dei miei figli e seguirò mio marito nelle sue attività. Dormo pochissimo, faccio notte accompagnandolo, mi sveglio presto, alle sette di mattina, per mandare a scuola il più piccolo di casa, 12 anni, il più grande ne ha 23 e la femmina 19. Sono figli miei, non della vedova di un boss scissionista. E io sono una donna top, oltre che onesta, mamma e moglie esemplare”.

LEGGI ANCHE – STOCCATA A DE MAGISTRIS: “VOLEVA SPOSARCI, ORA NE PARLA MALE”

LEGGI ANCHE – “Siamo famosi, i napoletani sono con noi. Portato allegria a Secondigliano”

LEGGI ANCHE – LA BOMBONIERA SORPRENDE GLI OSPITI

LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO DA NEOMELODICO A INVESTIGATORE

LEGGI ANCHE –  LE SANZIONI CHE DOVRA’ PAGARE IL NEOMELODICO