Il giocatore spagnolo ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla maglia e alla città
È arrivato con Rafa Benitez dal Real Madrid. Ci ha messo poco per far innamorare i tifosi del Napoli delle sue caratteristiche tecniche e tattiche. Giocatore dall’intelligenza sopraffina, Callejon è arrivato come attaccante per trasformarsi in tutto fare: terzino, assist man e finalizzatore.
Carlo Ancelotti ha già parlato di lui come un predestinato della panchina. Ma per ora a Callejon vogliamo godercelo ancora in campo. E in occasione di un’intervista a Sky Sport, lo spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta. Le mie figlie sono napoletane, la grande parla anche il dialetto. La gente mi vuole bene, mi abbraccia per strada e vuole che resti qui. Dovrò parlare con De Laurentiis per trovare un accordo“, queste le parole di Callejon.
Dunque il futuro di Callejon potrebbe essere ancora azzurro. L’accordo per il rinnovo del contratto non dovrebbe essere lontano così come non sarà un problema chiudere la trattativa con De Laurentiis.

