Voce di Napoli | Navigazione

Malore alla guida, uomo ritrovato senza vita nella propria auto

E’ stato stroncato da un malore mentre si trovava alla guida dell’auto. Ha avuto giusto il tempo di accostare sul ciglio della strada poi il suo cuore ha smesso di battere. Tragedia giovedì sera, intorno alle 22, a Terzigno, comune dell’area vesuviana di Napoli, dove un uomo di 60 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua vettura in via Einaudi, nei pressi di una pescheria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Ancora da cristallizzare la dinamica di quanto accaduto. Un contributo importante alle indagini potrebbero darlo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’ipotesi principale resta quella del malore accusato dalla vittima che ha avuto solo il tempo di accostare a bordo strada per evitare l’impatto con altre vetture.

Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata che valuterà se disporre o meno l’esame autoptico sul corpo del 60enne.

Asia Nuccetelli si sente male, trasportata d’urgenza in ospedale: paura per la showgirl