Non sono passate inosservate le scuse di Alessia Marcuzzi che ha iniziato la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi con un colpo di scena. La nota conduttrice di Canale 5 ha aperto la puntata con grande serietà, ha chiesto scusa al pubblico e soprattutto a Riccardo Fogli. Le scuse si riferiscono all’episodio della scorsa puntata, il video di Fabrizio Corona sul tradimento della mogli dell’ex cantante dei Pooh, che ha scatenato una bufera mediatica.
La Marcuzzi sembrava visibilmente dispiaciuta e ha aperto il collegamento con l’Honduras, ha chiamato Riccardo Fogli in disparte e ha dichiarato:
“Riccardo io ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione. Io ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo.”
“Ti ho visto nella settimana tanto forte. Ti ho visto cantare nella Isla Bonita e per me questa è stata una grande lezione di vita. Sono cose che mi vengono dal cuore di getto così.” L’artista è rimasto in silenzio, ma pare che abbia accettato le scuse della produzione e di Alessia.

