Voce di Napoli | Navigazione

Lacrime nel Napoletano per la morte del giovane Andrea: aveva solo 24 anni

E’ deceduto a causa di un melanoma che non gli ha lasciato scampo, Andrea, 24 anni, residente a Marano di Napoli. Frequentava l’ultimo anno della Facoltà di Medicina e Chirurgia, era appassionato di boby building e di viaggi.

Solo pochi mesi fa aveva scoperto del brutto male che non gli ha lasciato tempo e l’ha portato via in pochissimi mesi. Dal profilo Facebook del giovane si può notare come fosse un ragazzo pieno di vitalità, ricco di passioni e con tanto amore per la vita.

Sul sito della facoltà di Medicina si legge un messaggio di cordoglio: “Ieri, con grande dolore, ci ha lasciato prematuramente Andrea Leopaldi, un nostro collega del quinto anno. Ci stringiamo attorno al cordoglio della famiglia e degli amici. I funerali si terranno domani alle ore 9.30 alla chiesa di San Martino di Pozzuoli”. In suo ricordo, è stata anche promossa dai colleghi della sua Università una raccolta fondi per la “Diagnosi precoce e il Trattamento del Melanoma”, che su Facebook ha già raccolti centinaia di adesioni.