Voce di Napoli | Navigazione

Rita Dalla Chiesa commossa: “Nella mia vita un solo grande amore, Fabrizio Frizzi”

E’ passato quasi un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa si commuove in tv da Mara Venier nel ricordare l’ex marito. I due conduttori si conobbero nel lontano 1982 dietro le quinte di Tandem e si sposarono nel 1992 per poi divorziare nel 1998. Il legame tra i due però non si è mai spezzato nonostante il matrimonio di Frizzi con Carlotta Mantovan nel 2014 e la nascita della figlia dei due, Stella (5 anni).

“Voglio profondamente bene a Carlotta e Stella. Loro due erano l’amore di Fabrizio. Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”.

Sul motivo della fine del loro matrimonio la conduttrice, oggi 71 anni, dichiara: “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io”.