Voce di Napoli | Navigazione

Stefano e Belen insieme in tv, rose rosse, sorrisi e battute: “Ti alzo la mensilità”

Seduti uno accanto all’altra, Stefano e Belen tornano insieme in televisione. L’occasione propizia è la terza puntata di Sanremo Young in onda su Rai 1, dove l’argentina fa parte della giuria mentre il ballerino napoletano è intervenuto in qualità di ospite, prossimo alla conduzione di un’altra trasmissione Rai (Made in Sud).

Dopo l’assenza forzata per influenza della scorsa settimana, Belen torna nella kermesse condotta da Antonella Clerici. All’annuncio della conduttrice, all’inizio del programma, spunta però Stefano De Martino che si presenta con un bel mazzo di rose rosse. “Sono per te” ha chiosato rivolgendosi alla Clerici.

Poco dopo però sul palco arriva Belen e riceve l’omaggio dell’ex marito grazie all’intercessione della Clerici: “Le puoi reggere un attimo?”. Il siparietto diverte il pubblico e gli spettatori da casa. Diversi i commenti sui social sul sempre più scontato riavvicinamento della coppia che ha un figlio, Santiago.

Belen e Stefano continuano infatti l’intera trasmissione fianco a fianco. Seduti in giuria insieme, più volte sono stati beccati dalle telecamere mentre scherzano, ridono e ballano durante l’esibizione dei giovani talenti.

Non sono però mancate le battute, come quella dell’argentina quando Stefano De Martino è stato chiamato a commentare la sua performance e quella del giovane concorrente Eden. “Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità”, gli ha intimato l’argentina con ironia. Pronta la replica di De Martino: “Parlo solo in presenza del mio avvocato”.