Pronto per la nuova avventura che lo vedrà condurre la nuova edizione di “Made in Sud“, al via lunedì 4 marzo alle 21.20 su Rai”, Stefano De Martino è da tempo al centro delle cronache rosa per il presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez.
Le voci di un ravvicinamento continuano a susseguirsi. In tv nei giorni scorsi Stefano De Martino ha confessato, ospite da Mara Venier a “Domenica In”, che il suo cuore ha ricominciato a battere, ricambiato, dall’ex moglie Belen Rodriguez. Stefano prima di andare in trasmissione aveva passato la notte proprio assieme alla showgirl argentina, a casa influenzata. Stefano è infatti stato sorpreso da “Chi” mentre entra nel palazzo dell’ex per poi uscirne il giorno successivo, pronto per l’ospitata dalla Venier.
Direttamente interpellato, il ballerino napoletano – intervistato da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di Domenica In – non ha confermato e non ha voluto però smentire ufficialmente le voci che lo vedrebbero, tra qualche mese, nuovamente padre.
Queste le sue testuali parole alla domanda: “Come sono oggi i vostri rapporti? Si dice che siate tornati insieme…”
«Sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto».

