Angela Nasti è da poco sul trono ed è già diventata una delle troniste di Uomini e Donne più criticate(in senso negativo). La napoletana 19enne è ritenuta altezzosa e arrogante pertanto non si sprecano le accuse che le vengono mosse nonostante la giovane età.
La sorella della nota fashion blogger Chiara Nasti è stata letteralmente massacrata dal web dopo le ultime affermazioni su un corteggiatore (pubblicamente umiliato in studio). “Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”, dichiara Angela nel corso dell’esterna con Andrea. La tronista non accetta il fatto che il corteggiatore condivida tante foto sui social, spesso senza maglietta e dichiara che lei in quanto femmina lo può fare, lui in quanto “maschio” no.
Ecco che il pubblico si scaglia contro la Nasti. “Ma quanto è capra la sorellina Nasti. Ma quanto sessismo c’è nelle sue frasi” e ancora “Quanta ignoranza”. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti negativi che in queste ultime ore stanno giungendo alla tronista. La giovane viene anche definita “incoerente” in quanto ha deciso di chiamare in studio Luca Daffré (uno che di foto con petto da fuori su Instagram ne ha eccome!), ex corteggiatore di Teresa Langella, molto apprezzato dal pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
