Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Giugliano in Campania. Una lite tra moglie e marito ha avuto un epilogo inaspettato. La coppia di coniugi ha iniziato a litigare pesantemente, una discussione diversa da quelle del solito, per questo motivo, infatti, la moglie decide di abbandonare il tetto coniugale.

La donna torna a casa dei suoi genitori. Si reca un’ultima volta nella casa in cui abitava con il marito, per prendere le sue cose. In quel momento i due coniugi cominciano a litigare di nuovo, volano parole pesanti ed offese. Questa volta con la donna c’era anche suo padre, che l’aveva accompagnata.
Il suocero trovatosi davanti alla lite tra moglie e marito, si è innervosito, ha estratto una pistola e ha sparato un colpo in aria. L’uomo possedeva l’arma regolarmente. Il gesto improvviso potrebbe essere state dettato dalla volontà di bloccare il litigio. Intanto, però, i vicini che hanno sentito lo sparo, preoccupati, hanno chiamato la polizia. Gli agenti arrivati sul posto, hanno dovuto denunciare il suocero e sequestrargli l’arma.
