Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez fuga a Napoli con la sua nuova fiamma

Belen Rodriguez sarebbe venuta a Napoli per una fuga romantica. L’ultimo rumors riportato da Dagospia, parla di una toccata e fuga della bella argentina nella città partenopea. Belen non sarebbe venuta sola ma con un suo vecchio amore.

Belen Rodriguez fuga a Napoli con la sua nuova fiamma

Si tratta di Marco Borriello, storico fidanzato della Rodriguez. Stando a quanto riporta il tabloid di gossip, Belen Rodriguez avrebbe lasciato Ibiza, dove sta trascorrendo le sue vacanze, per qualche giorno. A bordo di un aereo privato è arrivata a Napoli. Avrebbe alloggiato a casa della sua ex suocera, Margherita, madre del calciatore napoletano.

Dall’inizio dell’estate si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Molte le coincidenze che si sono susseguite. Una tra tante la foto pubblicata da entrambi con lo sfondo della stessa piscina, che si trova proprio nella villa di Borriello ad Ibiza. E così mentre l’ex marito Stefano De Martino è pronto per un nuovo inizio, lei anche ha voltato definitivamente pagina.

Belen avrebbe deciso di sistemarsi a casa di Margherita, non si sa se con lei ci sia anche Borriello. Tutto, però, porterebbe a questa conclusione. Se la notizia dovesse essere vera, va detto che entrambi hanno fatto di tutto per depistare la stampa rosa sui social. Per avere conferma delle ultime voci, dobbiamo solo attendere che Belen e Marco escano allo scoperto.