Un dramma si è consumato nella zona periferica di Napoli. Nella giornata di venerdì un suicidio a Ponticelli ha sconvolto il quartiere. Un operaio di 43 anni si è tolto la vita. Salvatore D.F. si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento in Corso San Giovanni a Teduccio.

L’uomo aveva perso il lavoro mesi fa. A causa del protrarsi della disoccupazione era caduto in depressione. Non è riuscito a uscirne, così nel pomeriggio di venerdì ha deciso di togliersi la vita, lanciandosi dal quinto piano dell’edificio in cui viveva. Salvatore è stato trasportato immediatamente all’ospedale Loreto Mare di Napoli.
Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche ai medici. Per Salvatore non c’è stato nulla da fare, è deceduto poche ore dopo il suo ricovero. Prima del folle gesto, aveva scritto un messaggio d’addio ai suoi famigliari: “Chiedo scusa a tutti, così è impossibile continuare a vivere”.
