Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: Nilufar Addati rivela tutto sull’addio a Giordano

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono detti addio. La napoletana aveva scelto lo scorso anno a Uomini e Donne  il ragazzo con il quale ha intrapreso una love story. L’amore tra i due era finito per ben due volte in tv, la seconda con il reality “Temptation Island”. Solo oggi l’ex tronista decide di raccontare tutti i retroscena sulla fine della storia con Giordano ai follower su Instagram.

La bella Nilufar fa sapere che si trasferirà a Roma. “Sto bene, sono super eccitata per questa nuova vita in casa da sola. Tanto tempo da dedicare alle mie passioni e alla mia formazione. Ci sono mille cose che voglio fare, ma come al solito poco alla volta vi racconto tutto”. Alla domanda di un follower: Nilufar crede ancora nell’amore? “Assolutamente sì. Nella vita è normale fare esperienze, chiuderne delle altre”. Come ci si accorge di essere cotti? “Quando lo senti nelle mani, è una cosa difficile da spiegare a parole ma è l’unica frase che mi viene in mente per spiegarlo. E poi quando il mio senso di protezione è più forte nei confronti dell’altra persona  che per me stessa”.

Si può dimenticare una persona? “Probabilmente battendo molto forte la testa per terra, altrimenti ne dubito. Impossibile è dimenticare, sia in bene che in male. In entrambi i casi è stata esperienza”. Per quanto riguarda i rimpianti? Ne ha? “No, ho qualche rimorso, ma quelli ti formano e ti permettono di diventare negli anni la miglior versione di te”. Proprio nelle ultime ore sono circolate tante voci su una proposta di trono a Giordano, quest’ultimo ha subito messo le cose in chiaro. “Buongiorno. Comunque non pensavo io facessi il trono. Grazie per avermelo detto, ci vediamo alla poltrona di casa di nonna alle 14.45. Un bacio a tutti”.