Voce di Napoli | Navigazione

Laura Chiatti in lacrime a Verissimo per il marito Marco Bocci: “Sono accadute cose non belle”

Laura Chiatti, ospite a Verissimo lo scorso sabato, ha rilasciato un’interessante  intervista su vita privata e carriera. A breve uscirà il film “Un’avventura”, una sorta di musical con sottofondo le canzoni del grande Lucio Battisti.

Durante l’ospitata l’attrice però ha anche parlato del suo rapporto con il marito, l’attore Marco Bocci, con il quale ha avuto due figli: Enea e Pablo. L’attrice umbra ha dovuto prima fronteggiare la malattia del marito poi quella della madre quest’anno. Infatti durante il filmato che raccontava questo periodo molto difficile, la 38enne è scoppiata a piangere.

“Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave”, ha ammesso la Chiatti.

L’attrice non ha nascosto la voglia di avere un altro figlio. “Mi piacerebbe tanto un terzo figlio. Ma avere già due figli non è facile, è un grande impegno. Marco è perentorio su quest’argomento: lui è felice con due figli. Vedremo, magari tra due-tre anni- Anche se il tempo passa e io non sono più così giovane”, ha sottolineato.