Serena Rossi ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta a Domenica In dal compagno Davide Devenuto. La “zia” Mara ci ha messo lo zampino per cercare di far concludere le nozze ai due attori genitori del piccolo Diego di due anni e mezzo. Serena e Davide stanno insieme da tanti anni, si sono conosciuti sul set di “Un Posto al Sole“, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana nella quale Davide recita ancora.
Proprio grazie alla romantica proposta (pare che le nozze si terranno a settembre) i due attori potranno coronare il loro sogno d’amore. Un amore nato dieci anni fa sul set di Palazzo Palladini. Serena, 33 anni, ha interpretato per diverso tempo il personaggio di Carmen Catalano, lui, Davide, è Andrea Pergolesi. “All’inizio non ci sopportavamo – ha confessato lei – eravamo fidanzati tutti e due, poi siamo diventati amici. Quando abbiamo smesso di lavorare insieme abbiamo iniziato a frequentarci, ma non ci credevo. Ero certa non funzionasse anche perché lui ha 13 anni più di me“.
SERENA E DAVIDE: “I PRIMI ANNI INSIEME E’ STATO UN AMORE TORMENTATO”
La Rossi ha confidato al Corriere di esser stata lei a fare il primo passo invitandosi a cena a casa dell’ex collega. “Dopo quattro mesi vivevamo insieme”. Tra alti e bassi sono poi passati diversi anni fino all’arrivo del piccolo Diego, e tra poco il matrimonio suggellerà questa meravigliosa unione.

