Una proposta di matrimonio inedita quella ricevuta in diretta tv dall’attrice napoletana Serena Rossi. Durante Domenica In, condotta da Maria Venier su Rai Uno, è arrivata la telefonata del compagno della protagonista della fiction “Io sono Mia”, andata in onda lunedì scorso.
Si tratta dell’attore Davide Devenuto, volto noto della soap opera “Un posto al Sole” e legato sentimentalmente dal 2008 a Serena Rossi, con la quale ha anche un figlio, Diego, nato nel 2016. Incalzato da Maria Venier (“devi ordinare un abito elegante per un matrimonio futuro?”), Devenuto si è detto pronto a sposare Serena Rossi. Commossa l’attrice ha chiesto incredula: “Ma davvero?”. E il compagno ha confermato, spiegando di aver solo bisogno di “un annetto” per organizzare le nozze. A quel punto però è intervenuta la conduttrice di Domenica In, che ha proposto una data a più stretta scadenza, settembre 2019.
Dopo la proposta, Serena Rossi si è commosso in diretta tv prima di ricevere un altro regalo, chitarra appartenuta a Mia Martini.
