Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Il noto conduttore televisivo è morto lo scorso anno il 26 marzo a causa di un tumore, sconvolgendo tutta l’Italia. Un grande dolore per la perdita del presentatore molto amato del piccolo schermo, che ancora oggi lascia un vuoto incolmabile nella quotidianità degli italiani.
L’ex moglie, Rita Dalla Chiesa, ha voluto mandare un messaggio all’amato ex marito scrivendo un messaggio su Instagram: “5 febbraio ? Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada“. Poche parole che segnano il ricordo di una donna che ha tanto amato il conduttore. Tantissimi gli utenti che hanno scritto messaggi per il compianto presentatore di Rai Uno.
TUTTA LA VERITA’ SULLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI
Non è ancora passato un anno dal tragico addio alla vita di Fabrizio Frizzi. Il conduttore è morto a causa di un’emorragia cerebrale lo scorso 26 marzo all’ospedale Sant’Andrea di Roma. A dare l’annuncio è stata la moglie, Carlotta Mantovan, con cui il conduttore aveva una bambina di 4 anni, Stella. Lo scorso ottobre Frizzi aveva avuto un attacco ischemico proprio durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, ma dalle ultime indiscrezioni emerge la vera malattia che stava combattendo il 60enne.

