Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso risponde alle offese dell’Isola dei Famosi: “Ci vediamo in Tribunale”

Barbara D’Urso ha risposto a Domenica Live agli insulti di John Vitale, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Mediaset rimarcato il suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne e si è lasciata andare pure ad un rimprovero nei confronti di Alvin, l’inviato di Alessia Marcuzzi. “Il problema non sono le offese verso di me. Se la vedrà faccia a faccia con me in tribunale”.

Il problema vero è che ci sono migliaia di donne che subiscono questo. Combatto da 10 anni contro la violenza sulle donne, qui non si tratta di Barbara d’Urso ma di tutte le donne. Amici di questa persona mi dicono: “Ma allora non si può dire nulla contro la d’Urso”. No, qui non si tratta della d’Urso ma di tutte le donne”, ha chiarito la presentatrice a Domenica Live. “Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per le offese sui social network. Non importa il motivo, potrebbe essere anche quello più grave del mondo, ma non si scrivono mai queste cose contro una donna”.

Ad Alvin ha detto: “Caro Alvin, mi spiace, ma non è la stessa cosa. Le donne non si toccano, non si insultano. Chi insulta una donna insulta tutte le donne“, ha ribattuto Barbara. Poi ha aggiunto al personal trainer napoletano: “Se sei un vero uomo non vieni nel mio studio a leccarmi il fondoschiena”.