Voce di Napoli | Navigazione

La reazione di Barbara D’Urso agli insulti all’Isola dei Famosi: “Non mi bastano le scuse”

Alessia Marcuzzi ha dedicato parte dell’Isola dei Famosi a un argomento molto delicato: le offese di John Vitale sui social nei confronti di Barbara D’Urso. Si tratta di offese molto pesanti che hanno imbestialito la conduttrice del reality non solo perché rivolte a una collega, ma anche perché fortemente sessiste.

Il polverone è stato alzato la scorsa settimana dalla blogger Selvaggia Lucarelli che ha raccolto diverse dichiarazioni offensive  scritte sui social da Vitale prima di inziare la trasmissione. Tra questa la più esclatante:

“Che cosa hai creduto di fare Barbara? – si legge sul profilo Facebook di John Vitale – Non hai fatto altro che spalare me*da in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi caz*o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna????”.

Giovedì sera in trasmissione la Marcuzzi ha affrontato l’argomento e ha dichiarato:

“Non solo sono state fatte delle offese ad una collega, ad una professionista, che è Barbara d’Urso, ma ad una donna. Tu hai scritto delle cose pesantissime contro una donna”. E poi ha concluso “Se fosse per me saresti eliminato dalla trasmissione. Questo per me non si supera con un semplice ‘scusa’”.

Come ha reagito in tutto ciò la conduttrice di Pomeriggio Cinque? Secondo quanto riporta il sito Bitchyf, la D’Urso non ha avuto una vera reazione diretta, ma si è limitata a mettere un like e ritwittare un post molto significativo: