Voce di Napoli | Navigazione

Dolore per Chiara Ferragni: ex manager morto in un incidente stradale

Notizia dolorosa per Chiara Ferragni. Alessio Sanzogni, 34 anni, di Gardone Valtrompia (Brescia), noto influencer, ed ex manager della fashion blogger è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in autostrada, sull’A4 all’altezza di Bergamo. L’uomo era alla guida della sua auto che, stando ai primi rilievi della polizia stradale di Seriate, si è schiantata contro un camion che procedeva nella stessa direzione.

Come riporta il Mattino, i soccorsi del personale del 118 intervenuto sul posto sono stati del tutto inutili. Il manager era alla guida della vettura che si è schiantata intorno alle 2 contro un camion fermo in colonna a causa di un incidente avvenuto poco prima nei pressi dello svincolo di Bergamo in direzione Milano.

Originario di Gardone Valtrompia, Sanzogni da tempo si era trasferito a Milano. La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia. Alessio Sanzogni è stato general manager di “Tbs Crew”, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.