Siamo alla seconda giornata del girone di ritorno e Dazn, il servizio di sport in streaming live e on demand, “regala” ancora problemi ai suoi abbonati. Durante Milan-Napoli sono state numerose le lamentele sul disservizio offerto dall’emittente a pagamento.
Connessione non sempre ottimale e utenti costretti a riprovare più volte l’accesso all’evento nella speranza di non ritrovarsi di fronte a una schermata sfocata che solo dopo alcuni secondi ritornava ottimale.
Dopo cinque mesi di campionato i problemi persistono e rendono assai imbarazzante la posizione di Dazn, che la scorsa estate si è assicurata la diretta esclusiva di tre partite per ogni giornata di campionato di serie A oltre ad altri eventi come i campionati spagnolo e francese e l’intera serie B.
Tra le lamentele dei tifosi, fa sorridere quella di un supporter della Juve: “Stasera grandi problemi con Dazn, mai andato così male Non riesco a gufare il Napoli”.
Siamo a conoscenza della problematica relativa alla riproduzione degli eventi "live" su alcuni modelli Samsung TV con sistema operativo Tizen. Stiamo lavorando con la massima urgenza per risolverlo. Nel mentre vi consigliamo la visione tramite altri dispositivi.
— DAZN HELP ITA (@DAZN_HELP_ITA) 26 gennaio 2019
Sono l’unico che ha problemi con DAZN che non funziona su Smart tv Samsung presa a novembre?
— Luca Magistrelli (@magistuta) 26 gennaio 2019
Stasera grandi problemi con Dazn, mai andato così male
Non riesco a gufare il Napoli #MilanNapoli @DAZN_IT— Francesco J (@FrancescoJ97) 26 gennaio 2019
@dazn ma perché non avete ancora provveduto a risolvere i problemi di qualità immagine? È da settembre 2018 oramai
— Giulio ?? (@giuroc80) 26 gennaio 2019
Mannaggia a me e ai 60 euro che vi ho pagato! Il Commodore 64 aveva una grafica migliore!!! pic.twitter.com/wTNlGzfEst
— Raffaella Ascione (@korallina1980) 26 gennaio 2019
