Barbara D’Urso è stata protagonista a Domenica Live di una commovente intervista alla sorella Eleonora, che ha recitato con lei nella serie tv “La dottoressa Giò”. Le due non si sono parlate per diverso tempo e recentemente hanno trovato un modo per mettere da parte le divergenze, appianare i conflitti e rivivere il tempo perduto.
Ma la conduttrice, impegnatissima in tv tra conduzione e recitazione, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” in cui racconta dettagli piccanti del suo rapporto con il sesso. “C’è una tendenza a vantarsi di non fare sesso da tempo, ma non è un bel vantarsi”, dichiara la conduttrice parlando del suo rapporto con gli uomoni. “Io vorrei moltissimo poter dire che ho fatto l’amore ieri sera”.
Numerosi i flirt attribuiti a Barbara che però dichiara: “Guarda neanche me lo ricordo. E poi per fare l’amore per me prima c’è il bacio. Io do la bacio un’importanza pazzesca. Basta che io esca con un gruppo di amici e mi affibbiano un flirt. Simone faceva parte della nostra comitiva, non lo vedo da prima che andasse all’Isola dei Famosi”.

